Scheda #5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,005

    Status
    Anonymous
    xmQWc8D
    name: Alyssa Lux ■surname: Wilkinson ■date: 12/03 ■age: 24 ■race: Half-Veela
    Alyssa fu il frutto di un amore folle, voluto e desiderato. In una fredda notte Jason Whiles, laborioso magi-avvocato del Galles, in cerca di un caldo bar per maghi dove trascorrere la serata dopo un turno lavorativo incontrò Hannah Lacroix, un’avvenente cameriera part-time d’origini francese. Quella sera cupido scoccò la sua freccia. Fu amore a prima vista, uno di quei amori impossibili da domare o soffocare. I due giovani s’intrattennero fino a tarda notte per parlare e conoscersi, anche dopo l’orario lavorativo della donna. Le frequentazioni dei due innamorati diventarono più assidue, ed inizialmente Hannah non rivelò la sua natura da Veela ma preferì viversi quella storia d’amore senza pretese o aspettative. Passarono i mesi e l’amore non accennava a diminuire fino a culminare in una notte di passione in cui venne concepita Alyssa. Con l’arrivo di una bambina Hannah decise di confessare la verità al mago, che nonostante un primo momento di sbigottimento accettò la sua nuova vita. La bigotta famiglia Wilkinson non nascose il suo disappunto quando scoprì la natura della donna. Ma Jason per amore era intenzionato ad andare fino infondo e sposare la Lacroix e mettere su famiglia. Hannah, in Inghilterra per affinare il proprio inglese, decise di mettere da parte la sua brillante carriera da giornalista per un importante giornale magico francese. Jason abbandonò la casa di famiglia e si trasferì per vivere la sua vita lontano dai parenti. Trovarono un piccolo appartamentino dove stare.

    La nascita di Alyssa fu il momento più felice della coppia, tanto che il padre decise di donare alla bambina un secondo nome “Lux” a testimonianza dell’amore che provava per la sua preziosa figlia. Le differenze culturali però smorzarono quel forte sentimento fino alla rottura al terzo anniversario di matrimonio. La mezza-Veela non riusciva a vivere lontana dalla sua vecchia vita a Parigi. Decise quindi di fuggire dal tetto coniugale e sparire nel nulla. Jason Wilkinson senza più una compagna si ritrovò ad educare e crescere da solo una bambina. Era un uomo buono e caparbio, e non fece mancare nulla alla figlia. Si caricò di turni lavorativi extra e di un secondo lavoro pur di viziare ed accudire la sua preziosa Lux, come piaceva chiamarla nelle mura domestiche. Non potendola lasciare da sola decise di tornare dai Wilkinson, che li accolsero all’inizio con freddezza e presero in custodia l’educazione della figlia. Alyssa cresceva e l’assenza di una figura materna segnò molto il suo carattere, sentendo una mancanza che non confessò mai al laborioso e dedito padre.

    All’età di 11 anni arrivò della lettera di Hogwarts e la ragazzina con qualche indecisione del cappello parlante fu smistata nella Casa dei Tassorosso. Da fiera discendente di Tosca si dimostrò una buona allieva, brava in Incantesimi e Trasfigurazione, ed eccellente in CDCM ed Erbologia. Era capace di cimentarsi anche nelle Pozioni più complesse con un po’ d’impegno. Si dimostrò laboriosa, determinata e gentile con gli altri. Non sviluppò mai particolare predisposizione verso il Volo o materie come Antiche rune o Divinazione. Preferiva di gran lunga interagire con Creature magiche ed esercitarsi in incantesimi utili. Grazie alla sua indole solare e tranquilla riuscì a familiarizzare con buona parte degli studenti del suo anno, ma considerava solo pochi eletti “veri amici”. Non passò di certo inosservato per la sua bellezza e divenne abbastanza popolare tra i membri della sua casata e molti la invidiavano nelle mura del castello. Non si adagiò mai sul proprio aspetto fisico, cercando costantemente di dimostrare altro. I suoi geni da Veela in molte occasioni furono benedizione e maledizione per lei, non sapendo mai se i ragazzi si avvicinassero per il suo aspetto o la sua personalità. Ebbe diversi ragazzi, soprattutto negli ultimi anni ad Hogwarts, essendo una giovane Mezza-Veela. Ma non espresse mai i suoi reali sentimenti all’unico studente per cui provava qualcosa. Al ballo di fine anno post-diploma, in quanto accerchiata da altri pretendenti alla sua mano, non ricevette mai l’invito della persona a cui teneva davvero. Fraintendimenti e la lontananza li allontanarono fino a non farli più ricontrare, anche perché Alyssa aveva come sua unica preoccupazione la sua carriera.

    Lo scontro con i Wilkinson fu inevitabile, anche perché la famiglia desiderava per lei un lavoro prestigioso e che favorisse la loro ascesa nella società magica. Jason, oppresso e denigrato per anni dopo la sua fuga d’amore, non ebbe voce in capitolo nonostante incoraggiasse la fanciulla a seguire i propri sogni. Anche lui in verità sperava in una carriera da magi-avvocato o un posto tra i ranghi del Ministero inglese. Le pressioni e l’atteggiamento ostile, fin dalla sua nascita in forme più o meno velate, spinse la neo-diplomata ad imboccare la strada dell’avventura. Amava viaggiare e non avendo ancora ben chiaro il suo futuro decise di schiarirsi le idee prendendosi del tempo per sé. Aveva bisogno di abbandonare il Galles, che diventava sempre più stretto ed asfissiante per le pressioni dei Wilkinson. La sua natura di mezza-Veela la rendeva particolarmente sensibile alle creature, dunque decise di spendere tre anni in giro per il mondo per intraprendere la carriera di Magizoologa. Nei suoi viaggi ebbe l’occasione di entrare in contatto con Lingue magiche, come il Maridese, Goblinese antico e moderno, il Faerie e la lingua dei Giganti. Per potersi finanziare gli studi e non volendo dipendere dalla famiglia paterna intraprese la carriera d’interprete di lingue magiche. Sperava che un giorno le Creature Magiche fossero maggiormente integrate nella società di Maghi e Streghe di tutto il mondo, debellando pregiudizi e differenze. Era un po' come portare avanti una crociata personale, visto che era stata emarginata per anni dalla sua stessa famiglia per le sue origini. A tal proposito decise di fermarsi a Parigi, per ritrovare la colonia di Veele di Hannah. Dopo diversi mesi di ricerche riuscì a ritrovare la madre. Un po' per il risentimento che provava per l’abbandono ed un po' per l’incapacità di sentirsi parte di quel luogo così diverso, decise di ritornare dalla famiglia in Galles.

    Tornata in Inghilterra s’iscrisse alla Facoltà di Magiscienze Mediche e Faunistiche dell’Università magica per formarsi meglio nel campo della Magizoologia. I tre anni accademici passarono in fretta e durante il percorso rimase particolarmente affascinata dalla carriera di Veterimaga, tanto da diventare una Tirocinante della Clinica Thestral Ipocondriaco.
    « Beauty is in the light of the heart »
    bED3bBF
    Altezza ∼ 1,68 m
    Peso ∼ 56 Kg
    Corporatura ∼ Magra e snella
    Capelli ∼ Biondi
    Occhi ∼ Azzurri

    Descrizione Fisica ∼ Alyssa è una donna che non passa inosservata per la sua bellezza, dono della madre in quanto Veela. Possiede armoniche e femminili linee che delimitano la sua minuta e snella figura. Pelle nivea e perfetta, però quando sorride compaiono due fossette agli angoli della bocca. Può apparire come una donna fragile per il chiarore della sua pelle in contrasto con il suo forte carattere e ferrea volontà. I delicati lineamenti del volto sembrano appena accennati, quasi disegnati con una matita, incorniciati da una cascata di capelli biondi lunghi fino all’altezza della schiena. La tonalità della chioma ondulata è di un biondo molto particolare, che ricorda l’oro dei raggi solari al contatto con essi. Il viso di forma ovale, con un naso piccolo e leggermente schiacciato, risalta il sorriso. Può capitare che sugli zigomi compaia un lieve rossore quando si sente a disagio. Le labbra carnose e contorni ben delineati e rosei. Le gemme azzurre risultano profonde ed enigmatiche, contornati da ciglia lunghe e corvine. Ama dilettarsi nell’intrecciare i propri capelli con fermagli o elastici. Solitamente li porta sciolti o legati con un solo fermaglio all’altezza della nuca. Capita che debba legali in una treccia o raccoglierli all’insù a seconda delle occasioni.
    Descrizione Caratteriale ∼ Complessa nel carattere e profonda nell’animo. L’assenza di una figura materna fin dalla più tenera età l’ha resa particolarmente fragile ed insicura, ma negli anni è stata capace di mascherarlo con un muro di diffidenza. È una persona affidabile, ligia al dovere e capace di portare a termine anche il più complicato incarico. Grazie al suo aspetto fisico riesce a diventare una ragazza popolare, invidiata dalle coetanee e corteggiata dai ragazzi, anche se in alcuni momenti preferisce la solitudine. Quando si sente a disagio o in imbarazzo le sue guance arrossiscano. Cerca di essere riflessiva, ma quando sente il sangue ribollire finisce per diventare istintiva e commettere errori. Grazie all’educazione che le è stata impartita fin da piccola apprezza le buone maniere e la gentilezza, oltre mostrarsi particolarmente raffinata in tutto ciò che fa. La diffidenza che ha sviluppato verso gli sconosciuti non la spinge a porgere immediatamente la mano al prossimo, non per mancanza di bontà. Ingenua e sognatrice nel profondo. La sua infanzia costernata almeno nella prima parte da solitudine l’ha resa attenta e selettiva nello scegliere le persone che meritano di starle accanto. Appare determinata, caparbia ed ostinata fino all’inverosimile quando si prefissa un obiettivo, pronta a tutto pur di raggiungerlo. Protettiva verso le persone che sono riuscite ad aggiudicarsi un posto nel suo cuore. Trasparente, sensibile e spesso volubile. Crede fermamente nel valore dell’amicizia creando profondi rapporti e nella lealtà reciproca. Tende a “tenere” tutto dentro di sé per non far preoccupare gli altri fino ad esplodere, sbagliando spesso e finendo per peggiorare solo le situazioni. Trova vitale il contatto con la natura, forse un tratto lasciatole dalla madre, ed ama evadere di tanto in tanto presso limpidi corsi d’acqua od osservare meravigliosi tramonti in cerca di tranquillità. Disprezza coloro che calpestano i suoi sentimenti ed è poco incline al perdono. Alcuni potrebbero giudicarla frivola per la sua eccessiva bellezza ed amore per le belle arti, ma è una donna con la testa sulle spalle e cerca di apparire anche a suo discapito “forte”.

    Cosa ama ∼ È incantata dalla Natura, essere a contatto con essa e percepire quella calma che riesce a trovare solo in un posto verde. Questa passione è nata grazie alle gite o i campeggi organizzati dal padre nei pressi delle colline o delle aree boschive del Galles ogni weekend. Adora ogni forma di flora e fauna, con particolare predilezione per gli animali di bell’aspetto o piante profumate. È ghiotta di cioccolata bianca, non ne farebbe mai a meno e non rinuncia a comprare delle barrette da portare sempre con sé. È affascinata dalle creature magiche. Ama leggere, soprattutto romanzi d’amore, storico e fantasy.

    Cosa odia ∼ Non apprezza le persone rozze, invadenti o poco educate. Cerca di evitarli senza farsi troppi problemi, snobbandoli da fiera mezza-Veela. Disprezza coloro che inquinano la natura o maltrattano creature magiche, piante o animali. Crede che ogni essere vivente abbia pari dignità. Disprezza le persone che calpestano i suoi sentimenti, ai quali non concederà mai il suo perdono. In alcune occasioni odia sé stessa quando non riesce a tener tutto sotto controllo, o si sente in imbarazzo.
    « Despicit et magnos recta puella deos »
    xSjRhZo
    « Beauty is power; a smile is his sword »
    name origins: Alyssa ∼ Nome fortemente desiderato dalla madre, prima di svanire dalla sua vita e creare un vuoto incolmabile. D’origine germanica che significa letteralmente "di nobile aspetto", o semplicemente deriva dalla variante inglese Alice. Potrebbe derivare dal greco alike, con il significato di "creatura del mare". Secondo altre fonti invece dal fiore dell'alisso, da alysson che significa "contro la rabbia". Come si deduce non è stato scelto a caso, ma per omaggiare la bambina del suo aspetto delicato quanto un fiore e per i suoi occhi azzurri come il mare.
    Lux ∼ Nome scelto dal padre, che racchiude tutto il suo affetto per la bambina. Deriva dal latino lux e significa semplicemente luce. Altrettanto intuibile è il motivo di questa scelta, con un ampio valore affettivo in quanto una figlia "luce" per i suoi genitori.

    family: Wilkinson ∼ Benestante e tradizionalista famiglia di purosangue che si è insediata secoli orsono nelle verdeggianti lande del Galles. Tra i propri antenati non vi è traccia di sangue babbano, né incroci con esseri sovrannaturali o magici. O almeno così vogliono far credere, in quanto in passato alcuni componenti della famiglia sono venuti in contatto con babbani. Ogni tentativo da parte di un membro della famiglia di unirsi in matrimonio ad esseri non magici è stato soffocato e gli scandali insabbiati. Insomma agli occhi di tutti i Wilkinson sono una famiglia di purosangue in forte ascesa nella speranza di essere annoverati negli archivi storici dei purosangue d’Inghilterra. Il bigottismo che dilaga tra i suoi componenti in termini di apertura verso il mondo ha portato ad allontanare alcuni membri della famiglia, isolandoli e costringendoli al silenzio. Molti non sanno che tra le miscele di sangue introdotto nella dinastia Wilkinson c’è anche quello di Veela.

    birth place: Pembrokeshire (Contea del sud-ovest del Galles) ∼ Regno Unito.

    blood status: Mezzosangue (Half-Blood) ∼ Padre Mago e Madre mezza-Veela. Fonte di disonore per l’intera famiglia, trovandosi un suo ramo contaminato da sangue non propriamente magico. La piccola Alyssa è stata cresciuta come una strega da suo padre e soggetta all’intolleranza dell’intera famiglia per la sua duplice origine. Le è sempre stato negata la possibilità di conoscere la famiglia materna o ricontrare la mezza-Veela che rapì il cuore di suo padre.

    race: Mezza-Veela ∼ Fisicamente rispecchia i tratti della Creatura Magica da cui è nata, mostrando una chioma bionda, occhi chiari e pelle candida. È sempre stata la bambina più bella del suo anno, durante gli studi ad Hogwarts, ed i suoi lineamenti sono pressocché perfetti. Non possiede la tipica bellezza sovrannaturale della madre, ma molti tratti si riflettono nel carattere: volubile nell’umore, orgogliosa nell’animo e vendicativa con chi si prende gioco di lei. Nutre un profondo rispetto per la natura ed ogni essere vivente. Si narra che il loro sangue assuma sfumature blu sotto il chiarore lunare. Capace di ammaliare un uomo con il contatto fisico, in armonia con la natura e incapace di tramutarsi in un’arpia come la madre. Non dissimile da una comune umana, solo con una spiccata bellezza.

    sexual orientation:Eterosessuale.

    hogwarts: Ex-Tassorosso

    work: Disoccupata

    skill: //
    gringotts: [Da aprire]

    inventory:
    ■ Bacchetta: [In revisione]

    pets: Toad ∼ Rospo dorato dal ventre bianco. È il suo primo animale da compagnia, acquistato dal padre al Serraglio Stregato di Diagon Alley prima della sua partenza ad Hogwarts. Per molto tempo probabilmente è stato il suo unico amico, anche se il rospo non sembra esserne consapevole e nemmeno tanto felice. È una creatura molto intelligente ma estremamente pigra. Gli basta poco per sopravvivere: acqua e qualche insetto. Gracida solo quando ha fame, senza curarsi di poter disturbare. Sa essere molto insistente e caparbio. Non si placa fino a quando non ottiene la sua razione di croccanti libellule o mosche fresche. Per tutto il resto della giornata se ne stà a mollo in acqua, oppure all’asciutto lontano dal sole. Nonostante tutto Alyssa è molto legata a lui.
    ©
    Character sheet under Akicch; copyright
    don't copy - want your own? get it!
    In the middle - believe in immagination
    Hannah New is
    Alyssa Lux Wilkinson



    Edited by *Lux; - 14/4/2020, 19:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,005

    Status
    Anonymous
    fdsf
    Alyssa L. Wilkinson • Half-Veela • Ex-Hufflepuff •
    Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Natus in amplissima civitate summo genere, omnium aetatis suae multo formosissimus, ad omnes res aptus consiliique plenus (namque imperator fuit summus et mari et terra); disertus, - Parlato! - ut in primis dicendo valeret, quod tanta erat commendatio oris atque orationis, ut nemo ei posset resistere, dives; cum tempus posceret, laboriosus, patiens; liberalis, splendidus non minus in vita quam victu; affabilis, blandus, temporibus callidissime serviens: "Pensato." idem, simulac se remiserat neque causa suberat, quare animi laborem perferret, luxuriosus, dissolutus, libidinosus, intemperans reperiebatur, ut omnes admirarentur in uno homine tantam esse dissimilitudinem tamque diversam naturam. Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Natus in amplissima civitate summo genere, omnium aetatis suae multo formosissimus, ad omnes res aptus consiliique plenus (namque imperator fuit summus et mari et terra); disertus, ut in primis dicendo valeret, quod tanta erat commendatio oris atque orationis, ut nemo ei posset resistere, dives; cum tempus posceret, laboriosus, patiens; liberalis, splendidus non minus in vita quam victu; affabilis, blandus, temporibus callidissime serviens: idem, simulac se remiserat neque causa suberat, quare animi laborem perferret, luxuriosus, dissolutus, libidinosus, intemperans reperiebatur, ut omnes admirarentur in uno homine tantam esse dissimilitudinem tamque diversam naturam.
    Alcibiades, Cliniae filius, Atheniensis. In hoc, quid natura efficere possit, videtur experta. Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus. Natus in amplissima civitate summo genere, omnium aetatis suae multo formosissimus, ad omnes res aptus consiliique plenus (namque imperator fuit summus et mari et terra); disertus, ut in primis dicendo valeret, quod tanta erat commendatio oris atque orationis, ut nemo ei posset resistere, dives; cum tempus posceret, laboriosus, patiens; liberalis, splendidus non minus in vita quam victu; affabilis, blandus, temporibus callidissime serviens: idem, simulac se remiserat neque causa suberat, quare animi laborem perferret, luxuriosus, dissolutus, libidinosus, intemperans reperiebatur, ut omnes admirarentur in uno homine tantam esse dissimilitudinem tamque

    « I loved a maiden as fair as summer, with sunlight in her hair »
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Edited by *Lux; - 17/4/2020, 18:05
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,005

    Status
    Anonymous
    GIFS
    https://66.media.tumblr.com/be9fc82f7d4349...d10d076c25.gifv
    https://66.media.tumblr.com/ed817ae5af5c27...vjlso1_540.gifv
    https://66.media.tumblr.com/b4705885cea294...4o3_r1_500.gifv
    https://66.media.tumblr.com/596063d174d244...av2qo1_640.gifv
    https://66.media.tumblr.com/5dda28a4422c31...jlbwo1_540.gifv
    https://66.media.tumblr.com/afaf2f563cf2b1...qo6_r1_640.gifv
    https://66.media.tumblr.com/4a4d69f7591a17...1lvfo1_500.gifv
    https://66.media.tumblr.com/14d9f958e1d646...hac7o3_540.gifv
    https://66.media.tumblr.com/1ab53147aee645...1eeb17e6d9.gifv
    https://66.media.tumblr.com/f0f7f9b06e1801...40uuo3_540.gifv
    https://66.media.tumblr.com/6b5e1a4037a234...guvio1_500.gifv
    https://em.wattpad.com/647913534f6e3e9254b...13330352e676966
    https://media2.giphy.com/media/13xaqxqsD0wwGQ/source.gif
    https://66.media.tumblr.com/30959d8c0d06ad...vjlso1_500.gifv
    https://66.media.tumblr.com/bc7d842499afc1...8a857a2b73.gifv
    https://66.media.tumblr.com/43cd08f6b44690...a0sjo2_500.gifv
    https://media.giphy.com/media/rsnbTAzmRUnxm/giphy.gif
    https://media.giphy.com/media/TmJPmPw4GSkbm/giphy.gif
    https://data.whicdn.com/images/262618310/original.gif
    https://66.media.tumblr.com/a3a63fa6e916d9...s5nco1_500.gifv
    https://66.media.tumblr.com/30959d8c0d06ad...vjlso1_540.gifv
    https://66.media.tumblr.com/f57898a16c8053...vjlso3_540.gifv
    https://66.media.tumblr.com/ab10877232b348...vjlso2_540.gifv
    https://66.media.tumblr.com/4a9edcd59ca1a3...1lvfo2_500.gifv
    https://66.media.tumblr.com/a6320d92cb8aa3...60189b106c.gifv
    https://66.media.tumblr.com/e775f61146fd20...1lvfo1_640.gifv
    https://66.media.tumblr.com/f2d8c6c8201e21...1lvfo4_640.gifv
    https://66.media.tumblr.com/0b4e69c3804df7...d800o3_500.gifv
    https://66.media.tumblr.com/3a16e97d31081b...appdo3_540.gifv
    https://66.media.tumblr.com/25e6a1632ada3d...appdo4_540.gifv
    https://66.media.tumblr.com/0cd99c418ee7d1...cf029cc243.gifv
    https://66.media.tumblr.com/ab158d931058f8...s5nco2_500.gifv
    https://66.media.tumblr.com/f1ec67039c7384...t847o2_500.gifv
    https://66.media.tumblr.com/9a70df3171f454...kasbo3_540.gifv

    IMMY
    https://66.media.tumblr.com/9a4933c0838c59...7l3ho3_500.gifv
    https://i.postimg.cc/nh4t0jjk/tumblr-opn3y...6kfwo2-1280.jpg
    https://i.postimg.cc/kXkNBcP5/hd.gif
    https://i.postimg.cc/KvsqQBSX/tumblr-opwho...6kfwo4-1280.jpg

    OUTFITS
    https://66.media.tumblr.com/8d5e97e64a9cf7...3ldhto1_250.png
    https://66.media.tumblr.com/999e1a13e64f97...3ldhto6_250.png
    https://66.media.tumblr.com/a2aa89f65808a8...3ldhto8_250.png
    https://66.media.tumblr.com/21ab54d5cd57af...3ldhto7_250.png
    https://66.media.tumblr.com/dea7c83e59f9f3...3ldhto9_250.png
    https://66.media.tumblr.com/96366db26d3e09...3ldhto3_250.png
    https://66.media.tumblr.com/1782071deba5ce...3ldhto4_250.png
    https://66.media.tumblr.com/421f1ee04f3200...po2_r1_250.gifv
    https://66.media.tumblr.com/813a1faf3e3490...po1_r2_250.gifv
    https://66.media.tumblr.com/d4b15bbaa62fce...po3_r1_250.gifv
    https://66.media.tumblr.com/2a5622e1cbe871...po7_r2_250.gifv
    https://66.media.tumblr.com/d44e3bcc096249...po6_r2_250.gifv
    https://66.media.tumblr.com/e1555d9dcc55a7...po5_r2_250.gifv
    https://66.media.tumblr.com/63d7f2ac6987d1...po4_r1_250.gifv
    https://66.media.tumblr.com/b395dc0847b363...o10_r1_250.gifv
    https://66.media.tumblr.com/d0ff87b1cd9e3b...po8_r1_250.gifv

    Edited by *Lux; - 2/6/2020, 11:38
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,005

    Status
    Anonymous



    Kaitlyn Elaine Mills
    ▪️ Data di nascita (età): 22/09/2107 (14 anni)
    ▪️ Luogo di nascita: Salem (Massachusetts), USA
    ▪️ Sesso: F
    ▪️ Razza: Mezza-Veela (+30% su Empatia e -10% nelle restanti caratteristiche)
    ▪️ Stato di sangue: Mezzosangue
    ▪️ Stato economico: Ricco
    ▪️ Allineamento: Neutrale Buono (NB)
    ▪️ Scuola/Casa: [Da smistare]
    ▪️ Anno di corso: Istituto delle Streghe di Salem (I-II-III), Hogwarts (IV)
    ▪️ Abilità: //
    ▪️ Prestavolto: Tiera Skovbye

    Aspetto fisico
    Difficile che Kaitlyn passi inosservata, merito dei geni ereditati dalla madre. Nonostante il suo corpo sia in continua trasformazione, per i turbolenti anni dell’adolescenza, è possibile già intravedere la meravigliosa ed affascinante donna che sarà. È di una bellezza disarmante, tratto caratteristico della sua razza, motivo di vergogna per la sua famiglia. Nonostante Kaitlyn provi a mascherarlo, con lo scorrere del tempo è impossibile non rivedere la giovane Veela che ha conquistato il cuore del padre e gettato ombre sulla nobile e fiera famiglia di Salem. Seppur ancora acerba nei lineamenti, che suggeriscono una fanciullezza ormai passata, tra le vesti è possibile scorgere armoniche e femminili linee che percorrono la minuta e snella Mezza-Veela. Non è particolarmente alta e nemmeno troppo bassa per la media delle sue coetanee, eppure in una folla di ragazze è capace di distinguersi nonostante faccia tutto il possibile per non farsi notare. È come una forza magnetica, sprigionata dal suo corpo pronto a sbocciare, quella che attira gli altrui occhi. Pelle nivea e quasi perfetta, all’altezza della guancia destra il candore viene interrotto da due nevi scuri e non è insolito che quando sorride compaiono due graziose fossette agli angoli della rosea bocca. Labbra appena carnose, come un bocciolo di rosa che fiorisce su un manto di neve. Fragile di costituzione ed a volte cagionevole di salute, in netto contrasto con il forte carattere e la ferrea volontà. I lineamenti del viso sembrano quasi dipinti con un pennello, una matita che debolmente ricalca quelle linee sul pallido incarnato che prende colore quando è imbarazzata o in difficoltà. Una cascata di capelli biondi, ereditati dalla madre e capaci di risplendere al contatto con i raggi solari, si ferma poco sotto alle scapole. Una chioma che cura con balsami e pettina costantemente, unico vezzo di una personalità poco incline alla contemplazione del corpo e della bellezza fine a se stessa. A volte quei capelli lunghi ed ondulati ricordano tanto l’oro dei raggi solari o addirittura argentei, soprattutto in una tipica giornata primaverile o estiva. Il viso è ovale e pieno, con un piccolo naso leggermente schiacciato all’insù che mette in risalto il sorriso. Smeraldi al posto degli occhi, di una tonalità molto chiara che si avvicina alle sfumature del mare, contornati da ciglia lunghe e corvine. Si diletta nell’intrecciare i propri capelli con fermagli o elastici, passatempo fin da piccola nei momenti di solitudine o di noia. Solitamente li porta legati in una treccia (classica o a lisca di pesce) che ricade morbidamente su una spalla o una coda alta. A volte preferisce lasciarli sciolti, ordinati solo da un cerchietto o un fermaglio.
    Carattere
    Kaitlyn è graziosa nell’aspetto e gentile nell’animo. L’assenza di una figura materna fin dalla più tenera età l’ha resa particolarmente fragile ed insicura, ma negli anni è stata capace di mascherarlo con un muro di diffidenza. È una persona affidabile, ligia al dovere e capace di portare a termine anche il più difficile compito. Grazie ai geni ereditati dalla madre riesce a diventare in poco tempo una ragazza popolare, invidiata dalle coetanee e corteggiata dai ragazzi, anche se a volte preferisce la solitudine alla compagnia. Resta in attesa delle persone, diffidando sulle prime impressioni. Teme che la sua vita sia fondata sulla magnetica attrazione che riesce ad emanare fin dalla nascita ed attirare gli altri non per loro volontà ma per la “maledizione” che si porta dietro. Difficile sviscerare il complesso rapporto che lei ha con gli altri. Cerca di essere riflessiva, ma quando sente il sangue ribollire, nei rari momenti di rabbia, finisce per diventare istintiva e commettere errori. Grazie all’educazione che le è stata impartita fin da piccola apprezza le buone maniere e la gentilezza, oltre che mostrarsi particolarmente raffinata in tutto ciò che fa. La diffidenza che ha sviluppato verso gli sconosciuti non la spinge a porgere immediatamente la mano al prossimo, non per mancanza di bontà. Preferisce rimanere in attesa, comprendere chi ha davanti e poi affidarsi. Ingenua e sognatrice nel profondo. La sua infanzia costernata almeno nella prima parte da solitudine l’ha resa attenta e selettiva nello scegliere le persone che meritano di starle accanto. Appare determinata, caparbia ed ostinata fino all’inverosimile. Protettiva verso le persone che sono riuscite ad aggiudicarsi un posto nel suo cuore. Si definisce: Trasparente, sensibile e volubile. Il suo grande difetto? Tenere tutto dentro, nella speranza di non creare preoccupazioni agli altri. Finisce poi per esplodere e peggiorare le situazioni. A volte i malevoli parenti l’hanno accusata di essere irascibile quanto la madre e dal padre ha ereditato importanti doti come la pazienza e lo spirito di sacrificio. Trova vitale il contatto con la natura ed ama evadere di tanto in tanto presso limpidi corsi d’acqua od osservare meravigliosi tramonti in cerca di tranquillità. Disprezza coloro che calpestano i suoi sentimenti ed è poco incline al perdono. I geni da Veela in molte occasioni sono benedizione e maledizione per lei, non sapendo mai se il motivo della vicinanza delle persone sia dovuta alla sua personalità o all’aspetto fisico.
    Storia
    Ogni storia inizia con un amore, e questa non fa eccezione.
    Si tratta di una follia d’amore, il cui frutto, Kaitlyn, è stato per lungo tempo voluto e tanto desiderato.

    Il ricco rampollo di un’importante famiglia di purosangue nel cuore di Salem, Contea del Massachusetts, Jason Mills decide di partire per la fiorente città di Parigi per affinare le proprie capacità diplomatiche ed effettuare un praticantato come magi-avvocato. Oltreoceano, lontano dalle costrizioni della famiglia e dalle strette vedute della congrega di streghe e stregoni di cui fanno parte da secoli i Mills, Jason può sperimentare e mettere alla prova se stesso. In breve tempo riesce ad affermarsi come un Magi-avvocato di successo, dopo la triennale esperienza di praticantato, e inizia a fare carriera. In cerca di un caldo pub tra le strade parigine dove trascorrere la serata dopo uno stressante turno lavorativo incontra Helen Lacroix, un’avvenente cameriera che prova subito simpatia nei confronti del giovane mago. Quella sera cupido scocca la sua freccia. È amore a prima vista, uno di quei amori impossibili da domare o soffocare. I due giovani s’intrattennero fino a tarda notte per parlare e conoscersi, anche dopo l’orario lavorativo della misteriosa ed avvenente donna. C’è qualcosa di mistico e sovrannaturale in lei, tanto da essere la migliore “attrazione” per gli avventori del pub. Nessuno però, nemmeno Jason, sospetta della natura da Veela di Helen che proviene da una colonia appena fuori dalle porte della città. La creatura magica ha deciso, anni prima, di abbandonare le sue consorelle per poter cercare la propria strada ed il “predestinato” da servire. Helen pensa di averlo trovato proprio in Jason, pronta a legarsi alla sua famiglia e alla sua discendenza. È il destino di una Veela e la Lacroix sembra pronta ad abbracciarlo senza batter ciglio, nonostante in passato abbia combattuto per essere libera. Indomita e sfrontata, Helen fa breccia nel cuore di Jason Mills, oltre che ad attrarlo con la propria bellezza fisica. Le frequentazioni dei due innamorati diventarono sempre più assidue, ed inizialmente Helen non confessa la sua natura da Veela ma preferisce viversi quella storia d’amore senza pretese o aspettative. Passano i mesi e l’amore non accenna a diminuire fino a culminare in una notte di passione in cui venne concepita Kaitlyn. Con l’arrivo di una bambina Helen decide di confessare la verità al mago, forte dei sentimenti che li legano e pronta a rinunciare la sua libertà per la famiglia. Tale desiderio la porta a decidere di trasferirsi negli USA, nel maniero dei Mills a Salem. La bigotta famiglia di Jason non nasconde il disappunto quando scopre la natura della donna, accusata di macchiare con il suo “sangue da bestia” quello dei Mills. Ma Jason per amore è intenzionato ad andare fino in fondo e sposare la Lacroix, abbandonando addirittura la Contea del Massachusetts per New York. Trovano un piccolo appartamentino dove stare, il loro “nido d’amore”.

    Nulla è per sempre!
    La nascita di Kaitlyn è il momento più felice vissuto dalla giovane coppia. La bambina somiglia così tanto alla madre, che Jason decide di omaggiarla con un secondo nome “Elaine” dal dolce significato di "brillante" o "splendente" a testimonianza della sua felicità. Il rampollo Mills è così felice della sua vita con la Lacroix, che non è capace di avvertire i primi segni di crisi. Le differenze culturali smorzano quel forte sentimento fino alla rottura al terzo anniversario di matrimonio. La Veela confessa di non riuscire a vivere lontana dalla sua vecchia vita a Parigi e di non sentire più Jason come “predestinato”. L’ostilità della famiglia Mills ed i sentimenti hanno annebbiato la mente di Helen, tanto da credere che Jason sia il suo predestinato. Ben presto, con amara rassegnazione, si rende conto che non è così. Dunque decide di fuggire dal tetto coniugale e sparire nel nulla. Un atto di estremo egoismo, ma Helen è uno spirito libero e non può essere a lungo imbrigliato nelle normali consuetudini domestiche. Jason Mills senza più una compagna si ritrova ad educare e crescere da solo una bambina. È un uomo buono e caparbio, e non fa mancare nulla alla figlia. Si carica di turni lavorativi extra e di un secondo lavoro pur di viziare ed accudire la sua preziosa Elaine, come piace chiamarla nelle mura domestiche. Non potendola lasciare da sola e rendendosi conto di non potercela fare decide di tornare dai Mills, che li accolgono all’inizio con freddezza e prendono in custodia l’educazione della figlia. Kaitlyn cresce e l’assenza di una figura materna segna molto il suo carattere, sentendo una mancanza che non confessa mai nemmeno al dedito padre.

    Jason negli anni diventa sempre più triste e malinconico, tanto da affidare completamente la custodia nelle mani della rigida e algida Mary Mills. Sotto l’egida della nonna paterna, che da sempre ha denigrato le origini di Helen, la piccola Kaitlyn cresce con rigore e scarsa libertà. Una vita fatta di tradizioni, rituali e ricorrenze della Contea di Salem. Proprio come la madre, Kaitlyn sente fin da subito l’ambiente fin troppo chiuso e conservatore del Maniero Mills e della città di Salem. Adora avventurarsi nella foresta e bagnare i piedi nelle acque del lago, ma le viene concessa ben poca libertà. Le viene anche vietato di parlare della madre, di cui ricorda ben poco, e di non confessare mai la propria natura da Mezza-Veela. Anche solo il sospetto che la famiglia Mills non gode più della purezza del sangue, in onore delle loro ave che hanno protetto quella terra per generazioni, potrebbe farli cadere in disgrazia. La reputazione prima di tutto, e Mary Mills lo sa benissimo. All’età di 11 anni la piccola Kaitlyn viene iniziata alla magia, sebbene il famiglio come da tradizione si manifesti all’età di 14 anni propedeutico per l’accesso all’Istituto delle Streghe di Salem. La nonna paterna essendo una ex-insegnante dell’istituto magico per sole Streghe ormai in pensione, prova a trasferire il proprio sapere nella nipote nella speranza di cancellare le tracce di Veela. Una educazione severa, avara di complimenti ed intenta a piegare l’animo della giovane Mills. Una vita remissiva e fatta di rinunce, devota alla Congrega di Salem. Kaitlyn della cultura magica della contea apprezza il contatto con la natura e gli spiriti, tanto da restare per ore immersa nella foresta che circonda la città. Per il resto si trova in contrasto con i dogmi tradizionalisti e, a volte, bigotti dei Mills. Per tre anni acquisisce una formazione da privatista, non dissimile da quello offerto dall’Istituto per Streghe di Salem, che le permette di entrare in comunione con gli spiriti della natura, acquisire informazioni sulla flora e fauna magica. Eppure trova fin troppo cruente alcune pratiche come sacrifici e rituali antichi, non riuscendo mai a canalizzare perfettamente la magia attraverso gli occhi e la gestualità. C’è qualcosa di “sbagliato” in lei, e la severa Mary lo attribuisce alle sue origini. Allo scoccare del quattordicesimo anno d’età il Famiglio tarda ad arrivarle in sogno, segno che non è destinata a frequentare la prestigiosa Scuola di Stregoneria di Salem. Uno smacco per la reputazione dei Mills, che dopo anni di onorato servizio alla congrega non può non offrire nuove generazioni di Streghe fedeli alla congrega.
    Per questo motivo la nonna paterna prende una drastica decisione: Allontanare Kaitlyn da Salem.

    Viene spedita oltreoceano, in compagnia di una domestica per poter acquistare a Diagon Alley, nel cuore di Londra, tutto il materiale per la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Nonostante le proteste di Jason, sempre più debole e fiacco nello spirito, la decisione della matriarca è irremovibile. Kaitlyn frequenterà una scuola estera per preservare il buon nome della famiglia e spera che tale esperienza possa forgiare il suo carattere. Sola e spaventata, la giovane Mills è pronta ad aprire un nuovo capitolo della propria vita.

    ▪️ Segreti:
    ♦ Nonostante la nascita di una Mezza-Veela, i Mills restano una prestigiosa ed importante famiglia di Purosangue a Salem, tenendo segreto le origini di Kaitlyn;
    ♦ Nessuno ad Hogwarts è a conoscenza della sua natura di Mezza-Veela, nonostante sia una ragazza graziosa ed affascinante;
    ♦ Di Helen Lacroix, madre di Kaitlyn Elaine Mills, non si sa più nulla dopo essere ritornata in Francia.

    ▪️ Informazioni di dominio pubblico:
    ♦ Discendente Purosangue di una stirpe di Streghe della Congrega di Salem;
    ♦ Per i primi tre anni Kaitlyn Elaine Mills ha ricevuto una formazione speculare all’Istituto per Streghe di Salem;
    ♦ Motivo del trasferimento: Aprire gli orizzonti della giovane Kaitlyn e offrire una completa formazione magica.

    Acquisizioni


    Abilità e attestati
    //



    Artefatti di magia
    //



    Competenze
    //



    Creature
    //



    Ego
    //



    Incantesimi e sigilli
    //



    Ingredienti
    //



    Libri
    //



    Magie vincolanti a cui si è soggetti
    //



    Oggetti vari
    //



    Piante
    //



    Pozioni
    //


    Altro

    ♦ Appassionata di libri e si diletta a leggere nel tempo libero romanzi d’amore o d’avventura;
    ♦ Ama il contatto con la natura e concedersi settimane di campeggio, dove può riflettere osservando un meraviglioso tramonto o ascoltare i sussurri di un ruscello che scorre;
    ♦ Nutre un profondo rispetto per la flora e la fauna, magica e non magica;
    ♦ È ghiotta di cioccolata bianca, non ne farebbe mai a meno e ha sempre con sé Cioccorane;
    ♦ Porta occhiali da vista per non affaticare troppo gli occhi, anche se le è stata diagnosticata una lieve miopia.


    Edited by *Lux; - 26/4/2022, 18:36
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,005

    Status
    Anonymous
    Arco 1: https://78.media.tumblr.com/83d9eb41c3d3d1...h79ceo2_500.gif
    Arco 2: https://78.media.tumblr.com/00c04e79910656...h79ceo4_500.gif
    Arco 3: https://78.media.tumblr.com/a07cfff5193f75...0a6a0o1_400.gif
    Arco 4: https://78.media.tumblr.com/e20b1d38108447...0a6a0o4_400.gif
    Arco 5: https://78.media.tumblr.com/64cbf0501f9617...0a6a0o2_400.gif
    Arco 6: https://78.media.tumblr.com/7b1d5d319d8591...0a6a0o3_400.gif
    Happy 1: https://78.media.tumblr.com/1cd4ccee14c834...h79ceo8_500.gif
    Speak 1: https://78.media.tumblr.com/f32a45f255cc02...z4347o1_540.gif
    Speak 2: https://78.media.tumblr.com/3dfed9cfd27490...fmxpeo1_500.gif
    Speak 3: https://78.media.tumblr.com/29495d02d7b1d2...fmxpeo2_500.gif
    Speak 4: https://78.media.tumblr.com/3002dfc93a19ac...zefsvo1_400.gif
    Speak 5: https://78.media.tumblr.com/f3b831ad48b8db...zefsvo2_400.gif
    Speak 6: https://78.media.tumblr.com/eaed8a94461240...4kubuo1_540.gif
    Speak 7: https://78.media.tumblr.com/eaed8a94461240...4kubuo1_540.gif
    Speak 8: https://78.media.tumblr.com/52c454f54b38ba...zefsvo3_500.gif
    Speak 9: https://78.media.tumblr.com/e80aaf5018e6f0...zefsvo2_500.gif
    Speak 10: https://78.media.tumblr.com/542b921c1f0a40...zefsvo1_500.gif
    Speak 11: https://64.media.tumblr.com/c6a5d5c31127fa...js6wo3_250.gifv
    Speak 12: https://i.pinimg.com/originals/72/11/93/72...31902f6cd0c.gif
    Smile 1: https://78.media.tumblr.com/be3de2a25a0d24...zefsvo2_540.gif
    Smile 2: https://78.media.tumblr.com/81958ddafd89fc...1vutzki_540.gif
    Smile 3: https://pa1.narvii.com/6814/0cb4a6b9be8013...b320903f_00.gif
    Serious 1: https://78.media.tumblr.com/5c5e4793cc05d7...fmxpeo3_500.gif
    Serious 2: https://78.media.tumblr.com/e8a28a24f9d31b...fmxpeo4_500.gif
    Serious 3: https://78.media.tumblr.com/f0035696c1811c...zefsvo2_400.gif
    Serious 4: https://78.media.tumblr.com/3de38ca6643c41...mjs6wo1_500.gif
    Serious 5: https://78.media.tumblr.com/2e3398f5d361d2...mjs6wo2_540.gif
    Serious 6: https://78.media.tumblr.com/a4a97cd7818349...1v225ak_540.gif
    Serious 7: https://i.pinimg.com/originals/36/00/87/36...d282ae2a940.gif
    Serious 8: https://img.wattpad.com/56fb95fe6589056a1c...83034332e676966
    Angry 1: https://78.media.tumblr.com/2deec46b7b9e76...9tn6o5_1280.gif
    Angry 2: https://78.media.tumblr.com/350b9d19dacdf6...9tn6o2_1280.gif
    Angry 3: https://78.media.tumblr.com/4ba4d509826cd8...9tn6o3_1280.gif
    Nature 1: https://78.media.tumblr.com/7e422d65dadd50...fmxpeo5_500.gif
    Nature 2: https://78.media.tumblr.com/2e3362b02391bc...rro5_r1_540.gif
    Nature 3: https://78.media.tumblr.com/21940630aa5ca7...9tn6o1_1280.gif
    Nature 4: https://78.media.tumblr.com/7aeee36fc839ce...9tn6o3_1280.gif
    Nature 5: https://78.media.tumblr.com/78cdc454c2e997...9tn6o2_1280.gif
    Bar: https://78.media.tumblr.com/e818fbc244ef02...iw4cao1_400.gif
    Set 1.1: https://78.media.tumblr.com/3f6d0d807b8c9b...owo7_r3_250.gif
    Set 1.2: https://78.media.tumblr.com/d7e52f46796513...owo2_r1_250.gif
    Set 1.3: https://78.media.tumblr.com/ae56c633bf34c1...owo5_r1_250.gif
    Set 1.4: https://78.media.tumblr.com/ad80d57ba36695...owo3_r3_250.gif
    Set 1.5: https://78.media.tumblr.com/043c94cf9f15a5...cr7owo4_250.gif
    Set 1.6: https://78.media.tumblr.com/900f9bb181604b...owo1_r2_250.gif
    Set 2.1: https://78.media.tumblr.com/46539f629efd19...zefsvo1_400.gif
    Set 2.2: https://78.media.tumblr.com/2488405cc2999b...zefsvo4_400.gif
    Set 2.3: https://78.media.tumblr.com/550c6c63843fe4...zefsvo3_400.gif
    Set 2.4: https://78.media.tumblr.com/b47253d0d1f7ee...zefsvo5_400.gif
    Set 3.1: https://78.media.tumblr.com/511817887dd3b6...zefsvo1_400.gif
    Set 3.2: https://78.media.tumblr.com/4e4ea69887b039...zefsvo2_400.gif
    Set 3.3: https://78.media.tumblr.com/84c53f37d19213...zefsvo5_400.gif
    Set 3.4: https://78.media.tumblr.com/4e31b1c0bccf8f...zefsvo3_400.gif
    Set 4.1: https://78.media.tumblr.com/3df86bc983bbe4...2qkhto2_400.gif
    Set 4.2: https://78.media.tumblr.com/272778a21847c5...2qkhto3_400.gif
    Set 4.3: https://78.media.tumblr.com/bc149f04f920d8...2qkhto4_400.gif
    Set 4.4: https://78.media.tumblr.com/83e10cebfefb82...2qkhto5_400.gif
    Set 4.5: https://78.media.tumblr.com/9e1d569334e525...2qkhto6_400.gif
    Set 4.6: https://78.media.tumblr.com/a291bf3cf28a6f...2qkhto7_400.gif
    Set 5.1: https://78.media.tumblr.com/febc1ff0fbeea8...zefsvo2_400.gif
    Set 5.2: https://78.media.tumblr.com/13dfb2cc859dd1...zefsvo1_400.gif
    Set 6.1: https://78.media.tumblr.com/324bb5cac856bc...zefsvo2_400.gif
    Set 6.2: https://78.media.tumblr.com/8989a371e45869...zefsvo1_400.gif
    Set 7.1: https://78.media.tumblr.com/e7fa6d19240ab5...rg78io3_250.gif
    Set 7.2: https://78.media.tumblr.com/c72b19ecaaba20...rg78io4_250.gif
    Set 7.3: https://78.media.tumblr.com/2307d48bd13d9c...rg78io2_250.gif
    Set 8.1: https://78.media.tumblr.com/48d8b8ed0dd7a1...zefsvo2_400.gif
    Set 8.2: https://78.media.tumblr.com/1ead3a0731de48...zefsvo3_400.gif
    Set 8.3: https://78.media.tumblr.com/9bec6a8131b482...zefsvo4_400.gif
    Set 9.1: https://78.media.tumblr.com/a453d6a18978cf...o1nhno1_400.gif
    Set 9.2: https://78.media.tumblr.com/5afb507f50e581...o1nhno2_400.gif
    Set 9.3: https://78.media.tumblr.com/b2598a72c1de81...o1nhno4_400.gif
    Set 9.4: https://78.media.tumblr.com/a0d903030454fd...o1nhno3_400.gif
    Set 10.1: https://78.media.tumblr.com/db114ab31fd1e0...zefsvo3_400.gif
    Set 10.2: https://78.media.tumblr.com/c19b8c546a8bf8...zefsvo1_400.gif
    Set 11.1: https://78.media.tumblr.com/67fa146c4a338c...zefsvo2_400.gif
    Set 11.2: https://78.media.tumblr.com/1046998bb385c4...zefsvo1_400.gif
    Set 12.1: https://78.media.tumblr.com/c46b768d8105d2...69tn6o2_400.gif
    Set 12.2: https://78.media.tumblr.com/a0037b58d25a8e...69tn6o1_400.gif
    Set 12.3: https://78.media.tumblr.com/ce54076bffb330...69tn6o3_400.gif
    Set 12.4: https://78.media.tumblr.com/e07ea9a233aa79...69tn6o4_400.gif
    Set 13.1: https://78.media.tumblr.com/519fd6e7a1d2b9...0a6a0o3_400.gif
    Set 13.2: https://78.media.tumblr.com/08aa2a5e966d33...0a6a0o1_400.gif
    Set 13.3: https://78.media.tumblr.com/fca9b1236e600a...0a6a0o2_400.gif
    Set 13.4: https://78.media.tumblr.com/2ff37609f4234f...0a6a0o4_400.gif
    Set 14.1: https://78.media.tumblr.com/06c9979db209e0...m2bcqo1_250.gif
    Set 14.2: https://78.media.tumblr.com/5b92c0ff68aa1b...m2bcqo4_250.gif
    Set 14.3: https://78.media.tumblr.com/8b39c1fea395d0...m2bcqo3_250.gif
    Set 14.4: https://78.media.tumblr.com/c8da97e1cb5d08...m2bcqo2_250.gif
    Profilo: https://78.media.tumblr.com/cb264f13ce07f3...cr7owo3_250.gif
    Profilo 2: https://78.media.tumblr.com/ccefc98daf9b25...cr7owo4_250.gif


    PORTFOLIO

    There are two kinds of light - the glow that illuminates, and the glare that obscures.
    ― James Thurber

    tumblr_p8zol793am1qfmxpeo5_500

    -Free-Roles-
    =In corso / II=In sospeso / =Conclusa
    - -
    - -
    - -

    2vjplrk

    -Lezioni-
    =In corso / II=In sospeso / =Conclusa

    - -
    - -
    - -
    - -
    - -

    2vjplrk

    -Eventi-
    =In corso / II=In sospeso / =Conclusa
    - -
    - -
    - -

    2vjplrk


    -Acquisti e altro-
    =In corso / II=In sospeso / =Conclusa
    - -
    - -
    - -

    gif

    I loved a maiden as fair as summer, with sunlight in her hair
    ― George R. R. Martin

    2vjplrk

    Aggiornamento Scheda
    Aggiormanento PC
    Aggiornamento CB



    Edited by *Lux; - 8/5/2022, 18:01
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,005

    Status
    Anonymous



    Kaitlyn Elaine Mills • 14 y. o. • Half-VeelaHufflepuff • IV anno (Hogwarts) • PC
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque sit amet ultricies erat, non pharetra leo. Vestibulum nibh dui, interdum non eros a, placerat tempor ipsum. Quisque id ante nibh. Suspendisse non enim quis est condimentum laoreet a eget ex. Praesent suscipit enim id volutpat laoreet. Curabitur tincidunt neque ac augue viverra fringilla. Nunc scelerisque erat sit amet dolor ultricies, ut consequat ex sollicitudin. Suspendisse felis odio, fermentum et sem vitae, accumsan mattis dolor. Pellentesque aliquet risus ut commodo ullamcorper. Aenean tempor mauris quis arcu semper pretium. Phasellus at est volutpat, malesuada justo et, condimentum mauris. Integer at dapibus risus, vitae interdum est. Cras eu dolor lorem.
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque sit amet ultricies erat, non pharetra leo. Vestibulum nibh dui, interdum non eros a, placerat tempor ipsum. Quisque id ante nibh. Suspendisse non enim quis est condimentum laoreet a eget ex. Praesent suscipit enim id volutpat laoreet. Curabitur tincidunt neque ac augue viverra fringilla. Nunc scelerisque erat sit amet dolor ultricies, ut consequat ex sollicitudin. Suspendisse felis odio, fermentum et sem vitae, accumsan mattis dolor. Pellentesque aliquet risus ut commodo ullamcorper. Aenean tempor mauris quis arcu semper pretium. Phasellus at est volutpat, malesuada justo et, condimentum mauris. Integer at dapibus risus, vitae interdum est. Cras eu dolor lorem.
    « Parlato. »


    © TDH gdr





    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Angry1Angry2Angry3Angry4Angry5Angry6Angry7Angry8
    Arco1Arco2
    Beauty1Beauty2Beauty3Beauty4
    Book1
    Camping1Camping2Camping3Camping4Camping5Camping6
    Nature1Nature2Nature3
    Sad1Sad2Scared1
    Serious1Serious2Serious3Serious4Serious5Serious6
    Smile1Smile2Smile3Smile4Smile5Smile6Smile7Smile8Smile9
    Speak1Speak10Speak11Speak12Speak13Speak14Speak15Speak16Speak2Speak3Speak4Speak5Speak6Speak7Speak8Speak9
    What1What2What3What4

    Edited by *Lux; - 1/5/2022, 18:13
     
    Top
    .
5 replies since 13/4/2020, 15:48   76 views
  Share  
.